LA MIA ESPERIENZA DI LIFE COACH CON VALENTINA
Questa esperienza di life coach con Valentina mi ha insegnato che in ogni momento possiamo scegliere di prendere in mano la vita e lottare per essere felici. Con lei ho imparato che siamo responsabili di tutto ciò che ci circonda e che proprio per questo possiamo cambiarlo e guardarlo da un punto di vista diverso. Possiamo scherzare con la vita, possiamo renderla arte, possiamo renderla gioia. Ho imparato che la vera chiave per la felicità è sempre a portata di mano, basta volerla, cercarla, prenderla e usarla.
Ho imparato che nella vita non accadono cose belle, ma che in ogni momento queste cose esistono perché devi imparare a vederle tu. Ho imparato che la mente è una bacchetta magica con cui creare la vita che noi abbiamo sempre voluto.
Ho imparato a lavorare per obiettivi, a guardarli uno ad uno, a desiderarli dal profondo, a rincorrerli, a volerli con tutta me stessa.
Valentina è stata un punto di riferimento nella mia vita, soprattutto nei momenti un po’ più duri, quando arrancando mi ricordavo che la soluzione alla tristezza esiste sempre e ce l’ho io. Valentina è una donna di grande energia, positività. Con una frase riesce ad aprirti nuovi orizzonti.
Consiglierei questa esperienza a tutti, perché una volta terminata, la vita avrà davvero un altro sapore.
G.P.T.